Gallery

Maccio Capatonda a 105 Friends: le foto dell'intervista

Ospite di Tony & Ross, l'attore comico ha presentato la sua nuova serie tv, "The Generi".

Maccio Capatonda a 105 Friends! Ospite di Tony & Ross, l'attore ha parlato di The Generi, nuova serie tv composta da otto episodi in cui i tradizionali generi cinematografici vengono riletti con la surreale comicità che lo contraddistingue. Accanto a lui tornano alcuni dei personaggi più amati e conosciuti delle sue produzioni, come Herbert Ballerina (Luigi Luciano), Ektor Baboden (Luca Confortini) e Rupert Sciamenna (Franco Mari).

Spiegando con una battuta la decisione di confrontarsi con tutti i generi più famosi, Maccio ha detto: "Sono indeciso e ho voluto provare tante cose. Ho detto: 'vediamo quale mi riesce meglio'. Alla fine mi è riuscita meglio tutte". 

Gianfelice Spagnagatti, il personaggio interpretato da Maccio, "è una persona normale, del nostro tempo, un uomo contemporaneo che vive in casa sua murato vivo perché ha tutta la tecnologia a disposizione, come tutti noi. Si guarda tanti film, tante serie, e non si vive la vita. Non ha contatti con la realtà. Ad un certo punto, grazie ad una ragazza che lo invita a svegliarsi, si ritrova protagonista di questi film..."

Volete saperne di più? Non perdetevi la video intervista di 105 Friends a Maccio Capatonda

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 

Playlist tutte