Gallery

Sofia Viscardi, Margherita Morchio e Matteo Oscar Giuggioli a 105 Mi Casa: le foto

La scrittrice, accompagnata dai due giovani attori, è passata da Max Brigante a presentare "Succede", il film ispirato al suo primo best-seller.

A 19 anni ha già pubblicato 2 libri e il primo di questi, il best-seller "Succede" (oltre 100mila copie vendute), è diventato un film uscito da pochissimo al cinema (5 aprile). Stiamo parlando di Sofia Viscardi, giovane talento 2.0, nonché scrittrice, tornata a 105 Mi Casa proprio per presentare questo lungometraggio a Max Brigante in compagnia di due degli attori protagonisti, gli altrettanto giovani Margherita Morchio e Matteo Oscar Giuggioli

La storia: "Succede" è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C’è questo e molto altro in "Succede": una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte