105 Mi Casa

Jack Savoretti torna in diretta con Max Brigante, oggi alle 18.00

Parlerà di “Sleep No More”, l’attesissimo nuovo album anticipato dal singolo “When We Were Lovers”. Ascoltalo, guarda le foto e segui l’intervista!

 Jack Savoretti torna a 105 Mi Casa. Lo avevamo incontrato in diretta all’inizio dell’estate in occasione dell’ennesima tournée con Radio 105 sulle note dei successi del bestseller di debutto “Written in Scars" e lo rincontriamo oggi sulla scorta del lancio di "When We Were Lovers", il singolo che anticipa l’arrivo, il 28 ottobre, del nuovo album “Sleep No More”.

E’ Jack Savoretti, cantautore anglo-italiano pronto, dopo i recenti blitz live nella splendida cornice di Portofino e sul palco del Veneto Jazz Festival, a tornare all’attacco delle classifiche con un disco ancora tutto da scoprire.

“E’ una sorta di lettera d’amore dedicata a mia moglie”, ha spiegato Jack a proposito del nuovo lavoro e del titolo “Sleep No More”, “Tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte”.

Produttori, accanto a Savoretti, delle canzoni realizzate per questo progetto, sono gli illustri Mark Ralph, già al fianco di Take That e Years and Years, Sam Dixon (Adele), Matty Bennrook (Paolo Nutini), Cam Blackwood (George Ezra), e Steve Robson (James Morrison e John Newman). Scopriamo di più in diretta con Max Brigante..

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su