Radio 105 partner di Future Legend

La prima final Future Legend della musica italiana è Edoardo Brogi!

Il vincitore della prima music battle in lattina è Edoardo del team pop di Irama. Guarda le foto della serata conclusiva di Coca-Cola Future Legend.

Venerdì è stata una giornata speciale per Coca-Cola Future Legend.

Edoardo, TrueSkill, MikeSueg e Jbarton sono stati prima ospiti di 105 Music & Cars e poi hanno raggiunto – insieme a Dario e Fabiola - un'esclusiva location in Piazza Duomo dove si è tenuta la proclamazione del vincitore.

Presenti alla serata anche i 4 coach e di tantissimi fan di Irama, Emis Killa, Annalisa, Charlie Charles e degli stessi finalisti!

Dopo aver ricordato le fasi della prima music battle in lattina che Radio 105 sta seguendo e raccontando dallo scorso dicembre, è stato proclamato il vincitore.

Si tratta di Edoardo Brogi, 23enne di Montespertoli, finalista della squadra pop di Irama.

Il vincitore si è esibito nel corso della serata con i suoi tre inediti ("Parlami", "Non sei tu" e "Senza di te") arrangiati in questi mesi con l’aiuto del coach e del produttore Giulio Nenna.

Ora Edoardo avrà la possibilità di realizzare il video del suo ultimo brano (che ha già migliaia di ascolti su Spotify) e potrà anche esibirsi live nel corso della serata di Capodanno su Canale 5 (in diretta anche su Radio 105).

Un modo per iniziare il 2020 facendo quello che una volta era solo un sogno ed ora è diventato realtà grazie a Future Legend: stare su un palco e comunicare al pubblico le emozioni che vive attraverso la musica!

Complimenti Edoardo!

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti