Le Future Legend a #BattitiLIve

Grazie Battiti Live, grazie Puglia!

Si è conclusa domenica a Bari l’esperienza delle Future Legend a Battiti Live

Si è chiusa domenica 28 luglio con migliaia di persone in festa la quinta e ultima tappa del Radionorba Battiti Live 2019. Un’edizione straordinaria che ha segnato anche la definitiva consacrazione dello show a livello nazionale e che ha fatto registrare numeri strepitosi in piazza e in tv, su Italia Uno.

Miglior finale non poteva esserci anche per le 8 Future Legend che si sono esibite su un palco allestito sul lungomare di Bari pieno di gente arrivata da ogni angolo d’Italia.

Edoardo e Margot per la squadra del Pop di Irama, Mathis e TrueSkill per quella del Rap di Emis Killa, EddieBrock e Mikesueg per il Soul di Annalisa, Madblow e Jbarton per il Trap di Charlie Charles hanno presentato in anteprima al pubblico di Bari, nel corso del pre-show di Battiti Live, il loro terzo inedito.

Si tratta di un brano che solo le 4 Future Legend che passeranno all’ultima e terza fase della musica battle, avranno modo di finalizzare, a settembre, al Coke Studio di Milano con il proprio coach e producer. Con questo brano i 4 finalisti si sfideranno poi per conquistare il titolo di “Final Future Legend”.

Aspettando il verdetto di fine mese (le votazioni relative alla fase “semifinale” si concluderanno il 28 agosto) i giovani talenti di Future Legend si godono ancora la scia di adrenalina e notorietà che Battiti Live ha regalato loro.

Il loro giudizio su questa esperienza è unanime: emozionante e utilissima. Ciascuno di loro, tappa dopo tappa, è cresciuto e ha ricevuto tantissima energia dal pubblico e feedback anche da parte degli addetti ai lavori. Nulla di più utile per chi vuole costruire il proprio futuro nell’ambito della musica e trasformare il proprio sogno in realtà!

Per loro sarà un’esperienza indimenticabile, resa ancora più speciale dall’accoglienza riservata ai giovani artisti dallo staff di Battiti Live a cui vanno i ringraziamenti di tutti.

Ricordate, mentre siete in vacanza e sorseggiate una fresca Coca-Cola, di continuare a votare la vostra Future Legend preferita. I futuro di questi giovani talenti del pop, rap, soul e trap è nelle vostre mani! Solo grazie ai vostri voti potranno accedere alla tanto attesa finale.

Per farlo inquadrate il QR code presente sulle lattine o bottigliette di Coca-Cola: inserendo il codice promozionale potrete ascoltare gli inediti delle Future Legend e votarli. Così facendo parteciperete anche ad un “instant win”. In palio biglietti per i concerti, airpods e tanti meet&greet.

CONCORSO “FUTURE LEGEND”. VALIDO DAL 17 DICEMBRE 2018 AL 30 NOVEMBRE 2019. MONTEPREMI 53.700,00 EURO. REGOLAMENTO DISPONIBILE SUL SITO WWW.COCA-COLA.IT

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte