Le Future Legend a #BattitiLIve

Grazie Battiti Live, grazie Puglia!

Si è conclusa domenica a Bari l’esperienza delle Future Legend a Battiti Live

Si è chiusa domenica 28 luglio con migliaia di persone in festa la quinta e ultima tappa del Radionorba Battiti Live 2019. Un’edizione straordinaria che ha segnato anche la definitiva consacrazione dello show a livello nazionale e che ha fatto registrare numeri strepitosi in piazza e in tv, su Italia Uno.

Miglior finale non poteva esserci anche per le 8 Future Legend che si sono esibite su un palco allestito sul lungomare di Bari pieno di gente arrivata da ogni angolo d’Italia.

Edoardo e Margot per la squadra del Pop di Irama, Mathis e TrueSkill per quella del Rap di Emis Killa, EddieBrock e Mikesueg per il Soul di Annalisa, Madblow e Jbarton per il Trap di Charlie Charles hanno presentato in anteprima al pubblico di Bari, nel corso del pre-show di Battiti Live, il loro terzo inedito.

Si tratta di un brano che solo le 4 Future Legend che passeranno all’ultima e terza fase della musica battle, avranno modo di finalizzare, a settembre, al Coke Studio di Milano con il proprio coach e producer. Con questo brano i 4 finalisti si sfideranno poi per conquistare il titolo di “Final Future Legend”.

Aspettando il verdetto di fine mese (le votazioni relative alla fase “semifinale” si concluderanno il 28 agosto) i giovani talenti di Future Legend si godono ancora la scia di adrenalina e notorietà che Battiti Live ha regalato loro.

Il loro giudizio su questa esperienza è unanime: emozionante e utilissima. Ciascuno di loro, tappa dopo tappa, è cresciuto e ha ricevuto tantissima energia dal pubblico e feedback anche da parte degli addetti ai lavori. Nulla di più utile per chi vuole costruire il proprio futuro nell’ambito della musica e trasformare il proprio sogno in realtà!

Per loro sarà un’esperienza indimenticabile, resa ancora più speciale dall’accoglienza riservata ai giovani artisti dallo staff di Battiti Live a cui vanno i ringraziamenti di tutti.

Ricordate, mentre siete in vacanza e sorseggiate una fresca Coca-Cola, di continuare a votare la vostra Future Legend preferita. I futuro di questi giovani talenti del pop, rap, soul e trap è nelle vostre mani! Solo grazie ai vostri voti potranno accedere alla tanto attesa finale.

Per farlo inquadrate il QR code presente sulle lattine o bottigliette di Coca-Cola: inserendo il codice promozionale potrete ascoltare gli inediti delle Future Legend e votarli. Così facendo parteciperete anche ad un “instant win”. In palio biglietti per i concerti, airpods e tanti meet&greet.

CONCORSO “FUTURE LEGEND”. VALIDO DAL 17 DICEMBRE 2018 AL 30 NOVEMBRE 2019. MONTEPREMI 53.700,00 EURO. REGOLAMENTO DISPONIBILE SUL SITO WWW.COCA-COLA.IT

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits