Music Biz / Foto

Chris Martin compie 40 anni. E festeggia con il nuovo singolo “Hypnotised”

Il brano anticipa l’arrivo dell’EP “Kaleidoscope”, in arrivo il 2 giugno e contenente la collaborazione da record con i The Chainsmokers.

02 Marzo 2017

Chris Martin compie oggi 40 anni. Il cantante dei Coldplay festeggia facendo un regalo a sorpresa ai fan: un nuovo brano, "Hypnotised", che esce oggi e che farà parte di "Kaleidoscope", un EP previsto per il 2 giugno. "Hypnotised" è già disponibile sulle piattaforme di streaming e in digital download ed è online anche un lyric video, diretto da Mary Wigmore. La canzone è una ballata, Chris Martin ha definito il pezzo "un nuovo non-singolo tratto dall’EP". È stata diffusa anche una tracklist di questo EP, gli altri pezzi sono "All I Can Think About Is You", "Miracles 2" e "A L I E N S".

Dentro questo EP ci sarà infine anche "Something Just Like This", la canzone realizzata insieme al duo elettronico The Chainsmokers. Dopo l’anteprima gli ultimi BRIT Awards, il brano ha avuto un enorme successo e ha battuto su YouTube il record di visualizzazioni nelle prime 24 ore: sono state ben 9 milioni.

Il detentore di questo record era Justin Bieber: la sua "What Do You Mean" aveva avuto 8,2 milioni di visualizzazioni nel primo giorno. "Something Just Like This" sarà anche nell’atteso album di debutto dei The Chainsmokers, "Memories…Do Not Open". I Coldplay, intanto, sono pronti a far ripartire il tour di "A Head Full Of Dreams", a fine mese da Singapore, con concerti in Asia, Nord America ed Europa. Saranno anche allo stadio Meazza di Milano il 3 e il 4 luglio.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su