Music Biz

Emma festeggia i 10 anni di carriera: "Avevo ragione io, ho smentito chi diceva che sarei durata poco"

Il 16 marzo 2010 usciva il primo EP della cantante, Oltre.

Emma festeggia i 10 anni di carriera: "Avevo ragione io, ho smentito chi diceva che sarei durata poco"

Era il 16 marzo 2010, Emma era in semifinale nel programma Amici, che avrebbe vinto dieci giorni più tardi e, intanto, pubblicava Oltre, il suo primo EP. Sono già passati, dunque, dieci anni dall'inizio della carriera della cantante.

E, per festeggiare il tanto atteso anniversario, Emma ha pubblicato un post su Instagram con due vecchie foto dell'EP e ha scritto: "Dal 16 marzo 2010 non mi sono più fermata. Le battaglie da combattere sono state davvero tante anzi forse troppe, ma le soddisfazioni sono state infinite" e ha sottolineato come è stato bello, per lei, smentire chi non credeva nel suo talento: "È stato bello smentire chi si ostinava a dire che non sarei durata più di qualche mese e che il mio modo di cantare non avrebbe fatto breccia nel cuore della gente. Avevo ragione io."

Emma, che nell'ultimo ha passato dei periodi difficili, a causa della malattia, ha scritto che spera di passare ancora tanto tempo nel mondo della musica: "Spero che questo sia solo il primo compleanno importante che di cose da dire e da dare ne ho pieni la testa e il cuore soprattutto per chi come me ha imparato a guardare Oltre... Buon compleanno a noi."

Tanti auguri, Emma!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco