#IlGiustiziereDellaNotte

Bruce Willis è protagonista del remake "Il Giustiziere della Notte": gli hanno distrutto la famiglia, lui distruggerà la loro vita

Dall' 8 Marzo al cinema

42 anni dopo l'uscita del primo e storico capitolo della serie diretta da Michael Winner, Il Giustiziere della Notte torna al cinema nel remake diretto da Eli Roth con protagonista Bruce Willis.

Un chirurgo di Chicago di nome Paul Kersey (Bruce Willis), è un dolce padre di famiglia che si ritrova a rivedere le priorità della sua vita dopo che l'uccisione della moglie (Elisabeth Shue) e l'aggressione alla figlia (Camila Morrone) a seguito di una violenta irruzione nella loro casa.

La polizia non riesce stare dietro a tutti i crimini che vengono commessi, e Paul, desideroso di vendetta, dà la caccia ai responsabili dell'aggressione per ottenere giustizia.

Mentre il suo anonimo operato cattura l'attenzione dei media, la cittadinanza s'interroga su questo giustiziere: è un angelo custode o un altro aspetto della stessa violenza?

Paul inizia a vivere una vita schizofrenica: un uomo che salva vite da un lato, che dà la morte dall'altro; un marito e padre affettuoso da un lato, un oscuro combattente contro il crimine dall'altro; un chirurgo che estrae proiettili dai corpi, e un vigilante che la polizia sta cercando d'individuare rapidamente.

Nel cast del film anche Vincent D'Onofrio, Dean Norris e Kimberly Elise.

EAGLE PICTURES

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su