Video

Mogol a 105 Mi Casa: "Ho scritto la prima parte di Emozioni in mezz'ora"

Ecco il video dell'intervista di Max Brigante!

Mogol è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa.

Emozioni, lo spettacolo di Mogol, sarà a Milano il 3 febbraio: "Ci sarà questo spettacolo che arriva da lontano. Abbiamo fatto in diversi posti con un'affluenza incredibile. A Brindisi erano 6000 persone, 4000 ad Assisi, 2500 ad Ostia."

I brani di Battisti sono cantanti da Gianmarco Carroccia. Mogol pensa sia difficile cantare le canzoni di un artista così importante? "Per lui no. Lui interpreta molto bene e poi c'è una coincidenza: si assomigliano in modo incredibile. Che lui canti così con quella faccia e capelli è incredibile. Io ci tengo a essere sincero: lui ha fatto il corso con me e non li ricordo. Mi ha invitato a uno spettacolo a Sperlonga e ha investito in questa cosa. C'erano 3000 persone e sono rimasto a bocca aperta. La voce si è sparsa e hanno cominciato a chiederlo."

Com'è nata la canzone Emozioni? "Io ho scritto la prima parte di Emozioni in mezz'ora in Brianza. Avevo lo studio vicino alla casa e poi dovevo partire per andare da alcuni parenti. Non avevo il giradischi, dovevo ricordarmi la musica e la prima parte. Allora, ogni frase dovevo ricostruire la nuova parte. Ci ho messo due ore e mezza."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Mogol ai microfoni di 105 Mi Casa!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco