Salmo: le nuove date
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Video
31 Gennaio 2020
Mogol è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa.
Emozioni, lo spettacolo di Mogol, sarà a Milano il 3 febbraio: "Ci sarà questo spettacolo che arriva da lontano. Abbiamo fatto in diversi posti con un'affluenza incredibile. A Brindisi erano 6000 persone, 4000 ad Assisi, 2500 ad Ostia."
I brani di Battisti sono cantanti da Gianmarco Carroccia. Mogol pensa sia difficile cantare le canzoni di un artista così importante? "Per lui no. Lui interpreta molto bene e poi c'è una coincidenza: si assomigliano in modo incredibile. Che lui canti così con quella faccia e capelli è incredibile. Io ci tengo a essere sincero: lui ha fatto il corso con me e non li ricordo. Mi ha invitato a uno spettacolo a Sperlonga e ha investito in questa cosa. C'erano 3000 persone e sono rimasto a bocca aperta. La voce si è sparsa e hanno cominciato a chiederlo."
Com'è nata la canzone Emozioni? "Io ho scritto la prima parte di Emozioni in mezz'ora in Brianza. Avevo lo studio vicino alla casa e poi dovevo partire per andare da alcuni parenti. Non avevo il giradischi, dovevo ricordarmi la musica e la prima parte. Allora, ogni frase dovevo ricostruire la nuova parte. Ci ho messo due ore e mezza."
Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Mogol ai microfoni di 105 Mi Casa!
In evidenza
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Non si fermano le sorprese di Mahmood! Dopo aver pubblicato Eternantena, brano inedito pubblicato ...
Negli scorsi giorni, Ghali era stato molto attivo su Instagram, facendo spesso delle dirette ...
VIDEO
Giovedì 31 dicembre vivi la notte di Capodanno con Radio 105! Alle ore 21.00 si accederanno ...
WEB RADIO