Video

Mr. Brainwash a 105 Mi Casa: "Sono grato alla vita giorno per giorno"

L'artista, a pochi giorni dall'inizio della sua prima esposizione in Italia, Milan is Beautiful, ha raccontato ai microfoni di Max Brigante come si è sviluppata la sua arte e quali altri progetti vorrebbe realizzare nel nostro Paese.


Mr. Brainwash è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

L'artista, che, tra i suoi tanti lavori, ha curato la cover di Celebration di Madonna, è a Milano per la sua prima esposizione in Italia, Milan is Beautiful. Parlando del nome della sua mostra, ha dichiarato: "Milano è bellissima, mi piace tutto, quello che vedo, quello che sento. Mi piace anche sentir parlare italiano, da quando ero piccolo amo l'Italia, dicevo di saper parlare l'italiano anche se non è vero."

Il suo claim è "Life is Beautiful", ma quando è nata nella sua arte questa frase? "Ho iniziato perché sentivo che la vita è bella. Un giorno mi sono svegliato e ho pensato di essere grato di essere vivo, quindi sono grato alla vita giorno per giorno. Quindi sentivo che la vita è bella, proprio come nel film" ha spiegato l'artista, e poi ha aggiunto: "Ho iniziato a mettere questo nella mia arte semplicemente perché lo sento."

Milan is Beautiful debutterà il 5 aprile e Mr. Brainwash ha raccontato: "La mia mostra è in una galleria. Sento di amare così tanto Milano che voglio fare qualcosa di più grande, che in qualche modo faccia emergere l'amore che provo in questa città."

Per sentire cosa ha raccontato Thierry Guetta, in arte Mr. Brainwash, ai microfoni di 105 Mi Casa, guarda l'intera video intervista!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte