Video

Il riassunto della Miami Music Week di 105 Miami

Vicky ha intervistato alcuni dei grandi dj protagonisti della settimana dedicata alla musica come Armin Van Buuren, Major Lazer, Sander Van Doorn, Sam Feldt e gli italianissimi The Cube Guys.

Dal 20 al 25 marzo nella capitale della Florida è andata in scena la Miami Music Week, tradizionale settimana in pieno Spring Break dedicata alla musica. A farla da padrone sono soprattutto la dance e l'elettronica: ogni anno, infatti, nella Magic City si precipitano centinaia di dj americani e internazionali e i dj set spuntano praticamente in ogni angolo della città. La ciliegina sulla torta di questi sette giorni di festa si chiama Ultra Music Festival, uno dei più grandi eventi dedicati alla musica EDM che ad ogni edizione porta alla sua consolle i più grandi dj del mondo. 

Alcuni di questi li ha intercettati per noi Vicky per alcune interessanti interviste o per un breve saluto. Tra questi c'è Armin Van Buuren, il top dj olandese con oltre 20 anni di carriera alle spalle. Ma ai nostri microfoni sono passati anche i Major Lazer, Sander Van Doorn, Oliver Heldens, Sam Feldt, i Fantum e gli italianissimi The Cube Guys

Ecco il reportage completo di questa straordinaria settimana!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su