VIDEO INTERVISTA

Jack Savoretti live a 105 Mi Casa: “Gli italiani? Sono più calorosi, sul palco lo senti”

Quest’estate, consumata la lunga torunée internazionale per l’album “Sleep No More”, sarà di nuovo in concerto nel Bel Paese, la sua seconda casa. Ecco le date..

08 Marzo 2017

Jack Savoretti: “La gente è più calorosa, sul palco lo senti”. Savoretti ama l’Italia, la sua seconda casa, la terra nella quale affondano le radici della sua famiglia. E l’Italia, che ha conquistato 5 anni fa con l’album di debutto Written in Scars, ama lui. Incondizionatamente. Anche grazie a Radio 105, che lo ha scelto sin dall’inizio, lo ha seguito nelle sue prime avventure “on the road” e lo ha invitato innumerevoli volte a raccontarsi in diretta, regalandoci ogni volta delle esclusive session acustiche. “La gente italiana è più calorosa”, ha confermato in diretta, “quando sei sul palco lo senti. Qui è bello perché non c’è un’età, c’è bella gente, come si dice a Genova. Siamo molto fieri di questo”.

Di nuovo in tour... Gli show al Fabrique di Milano e al Teatro Carlo Felice, nella sua amata Genova, sono stati un trionfo, ma la tournée di Jack Savoretti a sostegno dell’album Sleep No More, come lo aveva definito lui, “una lettera d’amore dedicata a mia moglie” e tutti i genitori, aggiungiamo noi, perché, “tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte”, continua. Prima negli Stati Uniti e in Europe, e poi, quest’estate, nel Bel Paese. Dove? Il 18 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale, a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, il 21 luglio a Villa Pisani, a Stra, in provincia di Venezia, e infine il 22 luglio a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su