Music Biz

Ermal Meta ha pubblicato la canzone Finirà Bene a sorpresa

Il cantautore aveva già fatto sentire la canzone sui social, ma in versione piano e voce.

04 Maggio 2020

All'inizio della quarantena, Ermal Meta, durante una diretta su Instagram, aveva regalato ai suoi fan una speciale esibizione piano e voce di un brano inedito, Finirà Bene.

Inizialmente sembrava che non fosse prevista la pubblicazione del brano, ma Ermal ha stupito ancora e ha pubblicato la canzone, insieme ad un video in versione animata che la accompagna.

Il cantante ha comunicato la pubblicazione della canzone tramite il suo profilo Instagram: "Ciao amici, sorpresa! Da mezzanotte sarà disponibile ovunque Finirà bene. Una canzone nata a novembre del 2019 e finita a gennaio di quest’anno" e continua: "Ve l’avevo fatta ascoltare piano e voce in una diretta, ma è questa la sua vera forma. Avevo voglia di darvela così com’è, nel suo vestito originale. Spero che possa piacervi e che possa aumentare ancora di più la speranza, che tutti abbiamo già, che tutto questo finisca, bene. Nel link in bio trovate il pre save. Vi abbraccio e vi ringrazio."

Oltre al bellissimo inedito, Ermal ha fatto compagnia ai fan anche con altre esibizioni, come l'emozionante duetto con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in The Scientist dei Coldplay.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su