Music Biz

Coldplay: ecco "All I Can Think About Is You", il singolo che anticipa "Kaleidoscope"

A poco meno di un mese da lancio del nuovo album, previsto per il 14 luglio, la band di Chris Martin ha pubblicato un nuovo brano.

È un periodo di grandi attese per i fan italiani dei Coldplay. Il 3 e 4 luglio allo stadio San Siro di Milano ci saranno i due concerti della band, sold out da mesi. Il 14 luglio, invece, uscirà in formato digitale il loro nuovo EP, "Kaleidoscope" (che nei negozi invece arriverà il 4 agosto). Ora i fan possono invece ascoltare "All I Can Think About Is You", un altro dei singoli della band tratti da "Kaleidoscope", il secondo dopo "Something Like This" (la canzone in collaborazione con i Chainsmokers).

Di "All I Can Think About Is You" è stato oggi pubblicato il singolo, e anche un lyric video su YouTube. La canzone era stata già cantata da Chris Martin e soci durante il concerto dello scorso aprile a Tokyo. La canzone è stata scritta dai quattro membri della band, Chris Martin, Guy Berryman, Jonny Buckland e Will Champion, la produzione è di Rik Simpson, Daniel Green e Bill Rahko.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su