Music Biz

E se Darth Vader avesse la voce (e dicesse gli insulti) di Liam Gallagher? Guarda il video

L'uscita del nuovo capitolo di Star Wars si avvicina: nell'attesa, qualcuno ha pensato di creare un video sostituendo la voce del personaggio con quella dell'ex Oasis.

06 Dicembre 2017

Avete mai provato a immaginare come sarebbero la saga e l’universo di Star Wars se Liam Gallagher fosse Darth Vader, o meglio se Darth Vader avesse carattere e parlata di Liam? Certo che no, ecco perché se ne è occupato qualcuno sul Web, con uno dei video virali del momento, nel quale alcune scene dei primi film di "Guerre Stellari" sono state doppiate da un bravissimo imitatore di Liam. È sicuramente il video perfetto da vedere per entrare nello spirito del nuovo film della saga, il nono, "Star Wars: gli ultimi Jedi", diretto da Rian Johnson, che uscirà al cinema il 13 dicembre.

Nella versione cinematografica non ci sono ex litigiosi membri di band brit pop negli anni ’90. Ma nella nuova parodia online sì. Doppiare Darth Vader non è difficilissimo, visto che non ci sono labbra con le quali andare in sync, ma rendere la parlata strascicata di Liam e il suo incomprensibile accento di Manchester è stato arduo per chi si è cimentato. Ovviamente, la versione Liam Vader è volgare, arrogante, chiama la principessa Leila "Granma", "Nonnina", e si vanta in continuazione delle sue costose scelte di look. Insomma, imperdibile. Come il film.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su