Music Biz / Video

Benji & Fede: ecco il video di "On Demand" con Shade, Diletta Leotta e Danti

Il duo di Modena ha pubblicato il videoclip del nuovo singolo estratto dall'album "Siamo solo noise", in uscita il 2 marzo.

Benji & Fede hanno pubblicato il videoclip di "On Demand", il loro nuovo singolo, arricchito dal featuring di Shade. Lo stesso rapper torinese, che già era comparso nel video-lancio della canzone (una finta televendita, proprio come quelle dei materassi o delle pentole che vediamo spesso in Tv), compare con il duo modenese nel video. 

Questa volta i tre ragazzi sono protagonisti di un provino in un talent show (anzi, a "The Talent"), performance che tuttavia non viene giudicata benissimo: dei quattro giudici, infatti, riescono a convincere solo la nostra Diletta Leotta, special guest di questo nuovo video. 

Oltre alla conduttrice di 105 Take Away, nel videoclip è presente anche Danti che ha scritto con il duo "On Demand": l'autore e rapper dei Two Fingerz interpreta l'amico (o parente) di Shade che assiste nel backstage alla sua esibizione. Insomma, Benji & Fede sono sempre in buona compagnia sui loro set: per il video di "Buona fortuna", il precedente singolo, avevano ospitato il calciatore del Milan Leonardo Bonucci.

La canzone è la seconda anticipazione di "Siamo solo noise", il terzo album nella breve ma veloce carriera del duo emiliano che uscirà il prossimo 2 marzo. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Estate
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte