Attenzione quando si fa un video nel bel mezzo di una tempesta!

L'incredibile disavventura di una video blogger in Galles durante la tempesta Gertrude. Il suo video è diventato virale in tutti i social.

26 Maggio 2016

Il reporter è un mestiere che può essere ad alto coefficiente di rischio. In questo video notiamo una video blogger gallese che sta documentando gli effetti della tempesta Gertrude che si è abbattuta lo scorso gennaio sul Regno Unito con tempeste di neve, pioggie battenti e venti che hanno raggiunto, nel nord del Paese, anche i 230 km/h. Il Met Office, il servizio meteorologico nazionale del Regno Unito, aveva emesso lo stato di allerta rosso, ma Gertrude ha superato addirittura le aspettative trasformandosi quasi in un uragano di categoria 4.

E Aimee, questo il nome della blogger gallese, sembra averne subito le conseguenze perché mentre era intenta a parlare alla camera una fortissima onda si è abbattuta contro di lei scagliandole addosso un pesce in piena faccia! Incredibile disavventura per Aimee che se l'è cavata solo con un incredibile spavento. Nel frattempo è però diventata una vera e propria star del web in quanto il video su YouTube ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni. Grasse risate insomma, con un pesce inconsapevole che ha scelto il suo momento di celebrità davanti al mondo.

Gustatevi questa clip virale!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su