Tutto news

Fantasma nel video Instagram: ecco cosa è successo alla pop star Melo Lv

Ad avvisare la cantante 22enne sono stati i suoi followers, che hanno notato una figura misteriosa dietro i cespugli.

Un post condiviso da MeLo Lv (@melo.lv) in data:

22 Agosto 2017

Quando Melo Lv, cantante pop, ha postato sul suo canale Instagram un semplice video per i suoi fan, non aveva notato che sullo sfondo ci fosse qualcosa di davvero inquietante. I suoi followers, infatti, hanno affermato di aver visto nel video un fantasma dietro la ragazza. Ed effettivamente qualcosa di strano c’è.

Melo Lv si trovava a Vancouver, nella villa di un’amica. Nel video la cantante è a bordo piscina mentre l’altra ragazza si trova in acqua. Ed ecco che ad un tratto, mentre parlano alla videocamera, al 17esimo secondo circa, appare dietro ai cespugli una figura che sembra essere un fantasma. La pop star inizialmente non si è accorta di nulla ma quando i suoi seguaci l'hanno avvertita della strana presenza è rimasta pietrificata.

Ho dovuto rivedere il video diverse volte prima di vedere quella cosa”, ha raccontato. Inutile dire che alla vista di qualcosa di spettrale proprio dietro di sé Melo Lv sia rimasta terrorizzata, tanto da affermare che, sebbene sia un’amante dei film horror, ora non riuscirebbe a guardarne uno da sola. “Credo che i fantasmi esistano”, ha dichiarato.

Certo, c’è anche chi ritiene si possa trattare di un oggetto più che di una creatura, ma si vede perfettamente che la figura è in movimento. “È molto strano come sia lì un minuto e come sia spartita un attimo dopo”, ha aggiunto la cantante.

E voi l’avete vista? Se come Melo Lv avete avuto difficoltà ad individuarla subito, ecco un altro video in cui è evidenziata la misteriosa presenza.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su