Tutto News

Donna ubriaca "twerka" con un poliziotto: ecco com'è finita

La donna era visibilmente alterata mentre continuava a provocare l'agente.

27 Marzo 2019

Il bizzarro episodio è avvenuto a Newbridge, una cittadina nella contea di Kildare, in Irlanda, dove una donna è stata arrestata per ubriachezza molesta e disordine pubblico

Tutto è cominciato quando la donna, evidente ubriaca ed agitata, ha cominciato ad importunare alcuni passanti chiedendo loro se volessero avere un rapporto a tre. Uno di questi, declinando "l'invito", l'ha avvisata che stava chiamando la polizia.

Arrivato sul posto, però, il poliziotto è stato preso di mira dalla donna che ha cominciato a provocarlo con allusioni sessuali, prima di avvicinarsi e provare maldestramente a "twerkare" con lui.

L'agente le ha prima chiesto se volesse continuare, poi, evidentemente infastidito dallo spettacolo, l'ha afferrata per un braccio e l'ha dichiarata in arresto, mentre lei continuava a provocarlo verbalmente.

La donna è stata rilasciata il mattino successivo con una penale di £90.

Intanto, però, tutta la scena è stata ripresa con uno smartphone da uno dei tanti "spettatori" divertiti (che si sentono anche ridacchiare di sottofondo) e poi postata sui social

Il comportamento della donna è stato criticato da tantissimi commentatori, che lo hanno giudicato vergognoso.

Sicuramente la donna, dopo essere tornata in sé, avrà qualcosa a cui pensare...

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su