Onair

Max Tortora a 105 Friends: “Smentisco la rivalità tra Roma e Milano”

Il popolare attore e imitatore romano era in diretta con Tony & Ross per la lanciare la loro nuova commedia con Massimo Boldi “La coppia dei campioni”

29 Aprile 2016

Max Tortora a 105 Friends: “Smentisco la rivalità tra Roma e Milano”. E’ nata una nuova coppia comica a cinque stelle, il duo formato dal decano Massimo Boldi e dal fuoriclasse della risata Max Tortora.

Con loro, insieme per la prima volta (“Massimo è una persona adorabile, è divertentissimo e folle come me”, ha detto Tortora), torna l’eterna diatriba tra Milano e Roma , complice una rocambolesca avventura scritta e diretta da Giulio Base e interpretata dai due insieme a Matthew Reynolds, Massimo Ceccherini, Anna Maria Barbera, Pia Lanciotti ed Enzo Casertano.

“Smentisco la rivalità tra Roma e Milano”, ha detto Max Tortora in diretta con Tony & Ross, “Io se ho bisogno di un amico chiamo un amico milanese. In comune noi abbiamo una cosa sola: l’inquinamento acustico. Noi a Roma c’abbiamo dei settantenni con moto ‘smarmittate’ che per spostare il loro corpo da un quartiere all’altro rompono le scatole a tutti”.

La trama: sebbene non si conoscano, due colleghi, uno lombardo e l’altro della Capitale, vincono i biglietti per la finale di Champions League a una lotteria organizzata dall’azienda per cui lavorano. I loro destini si incrociano in seguito all’atterraggio d’emergenza in Slovenia dell’aereo sul quale sono imbarcati..

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su