105 FRIENDS
Video
05 Maggio 2016
A Broadway e nel West End londinese è un successo che ha già attratto più di 20 milioni di spettatori. E’ la storia di Frankie Valli e dei suoi amici del New Jersey. Negli anni Sessanta in quattro iniziarono una scalata all’olimpo della musica che, successo dopo successo, li portò a diventare una delle band più popolari al mondo, con oltre 100 milioni di dischi venduti.
Qualche titolo? “Sherry”, “Big Girls Don't Cry”, “Walk Like a Man”, “December”, “1963 (Oh what a Night)” e naturalmente “Can't Take My Eyes Off You”, canzone culto cantata del Frank Valli solista, poi riportata al successo da numerosi big del music biz di ieri e di oggi.
E se Clint Eastwood, nel 2014, ha saputo trasformare la sceneggiatura di questo musical in una pellicola cinematografica di successo, un supercast corale formato da Marco Stabile, Claudio Zanelli, Flavio Gismondi, Alice Mistroni, Felice Casciano,Brian Boccuni, Giada D'Auria, Massimo Francese,Pasquale Girone, Roberto Lai, Gloria Miele, Elena Nieri,Giuseppe Orsillo e Giulio Pangi sta portando in scena proprio in questi giorni “Jersey Boys” al Teatro Nuovo di Milano, dove si replicherà fino al 15 maggio.
A parlare dello spettacolo, in onda su Radio 105, c’erano Alex Mastromarino, Marco Stabile e Alice Mistroni, ospiti di Tony & Ross in una puntata specialissima di 105 Friends. Una puntata con finale a sorpresa, la performance live dei tre sulle note di “Can't Take My Eyes Off You”. Ecco il video..
music biz