#Amici16, Shady a 105 Night Express: "Lavorare con Boosta è spettacolare"

Radio 105 Media Partner Ufficiale

#Amici16, Shady a 105 Night Express: "Lavorare con Boosta è spettacolare"

Non sempre una porta che si chiude si rivela un fatto negativo. Lo sa bene la camaleontica Shady, l'eliminata di turno nella settima puntata serale di #Amici16, che dopo la fine del suo percorso nella scuola più amata d'Italia, si è già rimessa a lavoro con l'ex insegnante Boosta. Proprio lui, infatti, al termine dell'ultima gara le aveva proposto una collaborazione, mettendosi a disposizione nel ruolo di produttore. Detto fatto, l'ex cantante dei bianchi ha intrapreso questa nuova avventura, di cui ci ha parlato in diretta telefonica a 105 Night Express.

Tuttavia, anche se il rapporto alunna-docente si è di fatto interrotto, Shady continua a prendere appunti dal maestro: "Vorrei approfittare di questa collaborazione per imparare le skills del mestiere - spiega a Ylenia e Dario Spada -, lavorare con lui è spettacolare, anche perché ogni tanto tento di rubargli qualcosa".

Ritorno alla normalità che quindi non c'è stato per lei, ma il duro lavoro paga, perché è già arrivata una prima soddisfazione: "Mi sto muovendo da una città all'altra in continuazione, perché sono in studio di registrazione. Ed è uscito il mio singolo 'Come Next To Me', che è già primo su iTunes!"

Non poteva mancare il momento nostalgia per la scuola di Amici: "Mi manca molto fare musica 24 ore su 24, perché probabilmente è l'unico ambiente in Italia che ti permette di farlo. Nella vita normale hai sempre altri pensieri".

Infine, un commento sulla puntata che ha visto la sua uscita di scena: "Mi aspettavo il ballottaggio con Riccardo, perché era l'unico che doveva ancora andarci. Era quello che sarebbe stato più corretto mandare, al contrario di Federica e Andreas, che avevano già corso il rischio eliminazione. E sapevo che non avrei avuto vita facile..."

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su