Dario e Ylenia intervistano Andreas e Sebastian a poche ora dalla “Finalona” di #Amici16

#Amicistories

Dario e Ylenia intervistano Andreas e Sebastian a poche ora dalla “Finalona” di #Amici16

Per Amicistories questo è l’ultimo sabato di interviste nelle “casette”. Da questa settimana non sono più dei Bianchi o dei Blu ma sono le casette dei finalisti.

Dario e Ylenia hanno incontrato Andreas e Sebastian, emozionati ma carichissimi dopo una settimana di lavoro intenso e prove.

“Abbiamo scelto e preparato i pezzi per la finalona… ci sono stati giorni un po’ più leggeri ed altri più pesanti… in teoria oggi dovremmo essere pronti!” racconta Andreas.

“…per adesso sono abbastanza tranquillo… Poi avvicinandoci a stasera mi verrà un po’ di strizza” dice Sebastian.

“Vi state già immaginando domani mattina? Cosa vi mancherà di più?” chiedono ai due ballerini finalisti Dario e Ylenia.

“In questo momento non vedo l’ora di tornare a casa ma sicuramente tra qualche settimana mi mancherà tutto questo perché è stata una delle cose più belle che mi sono capitate nella vita” risponde Sebastian.

“Mi mancheranno tante cose che magari qui dentro odi... tipo il fatto di essere così tanto coccolato da tutti, così al centro dell’attenzione…” aggiunge Andreas.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a entrambi e lasciarli andare alle ultime prove e ricordarvi come sostenere il vostro finalista preferito…

Durante la finale, potrete esprimere la vostra preferenza con queste modalità: su Wittytv.it; utilizzando l’App Mediaset Fan; su Twitter, specificando il nome e/o il codice del vostro preferito con un messaggio diretto indirizzato all’account @AmiciUfficiale oppure tramite sms indirizzati al numero 477.000.2.

Le informazioni sui costi e il regolamento le trovate qui: televoto.wittytv.it

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su