Amici Stories, Amy Macdonald: "Esibirsi con i ballerini attorno è stato fantastico"

Radio 105 Media Partner Ufficiale

Amici Stories, Amy Macdonald: "Esibirsi con i ballerini attorno è stato fantastico"

I più la conosceranno per la sua "This Is The Life", brano-tormentone con cui nel 2008 conquistò anche l'Italia. E' Amy Macdonald, cantante scozzese, classe '87. Proprio sulle note di quella canzone ha regalato al pubblico italiano una nuova performance, andata in scena nello studio di #Amici16 in occasione della settimana puntata. Ora è tornata con un nuovo album, intitolato "Under Stars", di cui si è detta "molto orgogliosa" ai microfoni di Ylenia e Dario Spada nel backstage del programma.

Proprio mentre Amy cantava, Andreas, ballerino della squadra Blu, ha regalato un'altra delle splendide coreografie che abbiamo apprezzato in questi mesi. E la performance ha letteralmente stregato la bella scozzese: "E' stato fantastico esibirsi con i ballerini attorno. E' stata la mia prima volta. Ho cantato talmente tante volte 'This Is The Life' che sono riuscita ad apprezzare quello che succedeva attorno a me!"

La cantante si è espressa anche favorevolmente sui talent, descrivendola come un'opportunità importante per gli artisti promettenti per farsi notare: "So quanto sia difficile entrare nel mondo della musica. Mostrare il proprio talento in un contesto come questo di Amici, che è molto popolare, può essere d'aiuto"

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su