Amici Stories, parla Alex Braga: “Lo Strego? Sono d’accordo con Morgan”

Radio 105 Media Partner ufficiale

Amici Stories, parla Alex Braga: “Lo Strego? Sono d’accordo con Morgan”

Oggi, in diretta dallo studio di Radio 105 nel cuore della scuola di Amici, c’era il prof. di canto Alex Braga, illustre musicista, produttore, autore e conduttore in radio e in Tv. A lui Dario Spada ha chiesto di parlare dei Giudici di Amici, e in particolare di Ermal Meta, arrivato al talent di Maria De Filippi dopo il recente exploit sanremese: “Lui è straordinario”, ha detto Braga, “perché è uno degli esempi di come la musica italiana sta evolvendo e dovrebbe evolvere. E’ un grandissimo autore e anche un grande interprete, a mio parere. E non solo è riuscito a dare dei brani bellissimi a un sacco di grandi della musica italiana, ma adesso si interpreta i suoi dal palco di Sanremo alle classifiche. Quindi, quale esempio migliore è Meta per tutti i nostri ragazzi e per giudicare la qualità dei nostri ragazzi, che sono straordinari, e molti di loro sono dei grandissimi autori”.

Ma parliamo di Morgan, l’imprevedibile e temutissimo Morgan. E’ stata Ylenia, infatti, ad approfittare della presenza di Alex Braga ai nostri microfoni per domandargli se si aspettasse la clamorosa – e (tanto per cambiare) controversa - stroncatura di Morgan nei confronti del primo ragazzo ammesso al Serale, Lo Strego. “In realtà”, ha detto Braga, “Morgan ha detto allo Strego cose che io vado dicendogli da circa tre mesi e quindi mi trovo d’accordo con il buon dottor Castoldi (Marco Castoldi è il vero nome di Morgan, ndr). Lo Strego dovrebbe fare uscire un po’ più se stesso, ha un po’ paura di scontrarsi con se stesso pur essendo uno dei grandissimi nostri allievi, io e lui come sapete abbiamo avuto anche degli scontri.. “.

Chissà se, come ha osservato Ylenia, Lo Strego riuscirà a sorprendere il suo coach visto che inizialmente Marco Castoldi non si è dimostrato particolarmente entusiasta della sua performance”. Lo scopriremo presto..

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su