Radio 105 Media Partner Ufficiale
Ylenia lo ha ricordato in diretta oggi in occasione del primo collegamento per “Amici Stories” dallo studio di Radio 105 nella scuola di Amici: le squadre sono ormai formate e il conto alla rovescia del Serale, al via sabato 25 marzo, è agli sgoccioli. Ed è ai mitici “supporter” Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, tornati in diretta anche oggi, che abbiamo chiesto di commentare le due formazioni, i Bianchi e i Blu.
“Cominciando dai Bianchi”, hanno spiegato i due ospiti, “Sebastian (la gara del Serale) la vivrà intensamente perché è il suo sogno. Le aspettative su di lui sono alte quindi dovrà faticare. Ma spieghiamo una cosa: noi che siamo ‘supporter’ dobbiamo essere super partes e quindi non possiamo sbilanciarci troppo. Però anche Shady ha fatto un bellissimo percorso quindi tutto il lavoro che ha fatto nel pomeridiano avrà riscontro nel Serale. Oliviero - precisa Marcello, ha fatto un ingresso molto molto bello, sono rimasto allibito per la sua performance e sono molto felice per lui”.
Parliamo dei Bianchi, e in particolare di Thomas, il quale, spiega Stefano, “sperava di arrivare al serale, ma non ne era profondamente convinto perché è quello più piccolo e anche molto molto timido. Mike Bird, invece, è quello un po’ più cupo di tutto il gruppo, però è molto interessante, e parlando con lui sapevo che aspirava di entrare nella squadra di Morgan”.