Amici Stories, le sensazioni dei Blu e dei Bianchi a poche ore dalla terza puntata

Radio 105 Media Partner Ufficiale

Amici Stories, le sensazioni dei Blu e dei Bianchi a poche ore dalla terza puntata

Le sensazioni delle due squadre a poche ore dal nuovo appuntamento serale con Amici! Ylenia e Dario Spada, in collegamento con Bryan, Moko e Valeria su Radio 105, hanno parlato con i giovani talenti in gara, raccogliendo i loro pensieri e le emozioni.

A cominciare dalla casetta dei Blu con Cosimo, che ha descritto la giornata tipo ragazzi: “Ci svegliano telefonandoci, facciamo palestra con il personal trainer, poi andiamo a fare l’ora di ‘classico’. Torniamo in casetta e facciamo colazione, seguita da un’altra lezione fino all’ora di pranzo. Poi di nuovo a lezione. Niente pennichella pomeridiana!”. E se dovesse scegliere una canzone su cui preparare una coreografia? “Sicuramente un pezzo di Alessandra Amoroso, il mio idolo!”.

Da una ballerino Blu ad un altro. Vittoria ha parlato dell’ultima coreografia con cui si è cimentata al Serale: “E’ stata dura perché c’è stato un grande studio. Mi sono vista tutto Amleto, 3 ore e 52 minuti di film! Prima ho studiato l’opera, poi il personaggio. Non devi cercare di interpretarlo, ma iniziare a pensare come lui. Ho fatto così con Ofelia. E’ stato bello fare questo studio”.

Dal rifugio dei Blu, Ylenia e Dario Spada sono passati a quello dei Bianchi, dove hanno incontrato Thomas, il più giovane all’interno della scuola, reduce dal duetto con i Clean Bandit: “Questo percorso mi sta aiutando a confrontarmi con ragazzi più grandi e con maggior esperienza di me. Sto cercando di viverlo nella maniera più positiva possibile e di imparare molto attraverso il lavoro con persone che hanno tanto da insegnare”.

Chiude il giro di interviste Mike Bird, il quale ha un giudizio positivo della settimana: “E’ andata molto meglio della scorsa, perché dopo le ‘cime tempestose’ tra me e Morgan, è tornata la calma. Il confronto comunque, in ogni sua forma, non può che essere costruttivo. Nel caso mio e di Morgan è stato abbastanza acceso, ma sono contento del risultato, perché ha portato una ventata di tranquillità. Sono molto soddisfatto del percorso che sto facendo, anche perché Morgan mi sta educando alla musica italiana, verso cui non sono più così restio. E’ un buon papà in questo momento”.

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su