#Amici16, Oliviero a 105 Night Express: “La maestra Celentano mi ha dato tutto ciò che poteva”

RADIO 105 MEDIA PARTNER UFFICIALE

#Amici16, Oliviero a 105 Night Express: “La maestra Celentano mi ha dato tutto ciò che poteva”

A pochi giorni dalla sua eliminazione, Oliviero, uscito da Amici sabato sera dopo un doloroso testa a testa con il suo “team-mate” (nella squadra Bianca) Sebastian, ballerino anche lui, ha deciso di raccontarsi in occasione di un collegamento in diretta con Radio 105. E’ successo ieri sera, quando Ylenia e Dario Spada, conduttori di 105 Night Express, lo hanno chiamato al telefono sulla scorta di una valanga di messaggi dei suoi fan.

“I primi tre giorni (dopo l’eliminazione, ndr) è stato traumatizzante”, ha raccontato, “C’è voluto del tempo per tornare alla vita normale, ma ora che ho preso un po’ in mano la situazione va meglio. La domanda che tanti fan si fanno oggi, tuttavia, è quale fosse il suo rapporto con Sebastian: Con Seba avevo un bellissimo rapporto perché eravamo gli unici due ballerini (della squadra Bianca) e praticamente vivevamo tutto il giorno assieme”, ha confermato, “Però, in realtà, essendo lui un pochino più timido, i rapporti più belli (per me) erano quelli con Mike (Bird) e Shady.



I coach? “L’insegnante con cui ho passato più tempo è stata la maestra Celentano, continua, Lei ha cercato davvero di darmi tutto quello che poteva e gliene sono grato. Devo dire poi che mi è spiaciuto non vedere più nel Serale il maestro Kledi, perché con lui stavo facendo veramente un percorso bello che non avevo mai fatto (venendo dal ‘classico’) e lui mi fatto conoscere un po’ il mondo del ‘modern’, del suo stile. Mi sento tanto cresciuto con lui, poi lui si vedeva che teneva a me perché anche lui aveva fatto un percorso che veniva dal classico. E poi sicuramente Giuliano, perché mi ha detto una cosa che mi è rimasta in mente: secondo lui devo togliermi la paura di fare male, di fare male, di buttarmi in scena”.

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su