Amici Stories, Ozark Henry: "Sebastian e Andreas sono stati bravissimi"

Radio 105 Media Partner Ufficiale

Amici Stories, Ozark Henry: "Sebastian e Andreas sono stati bravissimi"

Dopo il grande successo ottenuto nel 2013 con "I'm Your Sacrifice", Ozark Henry  è pronto a tornare con "A Dream That Never Stops", singolo che anticipa il nuovo album "Us", album con cui il raffinato cantautore fiammingo si propone di portare al pubblico un particolare messaggio, di cui ha parlato nel backstage di #Amici16, dove è stato ospite in occasione del quinto appuntamento serale.

"Come uomo credo che l'umanità possa fare del bene - ha spiegato ai microfoni di Ylenia e Dario Spada - Noi ci chiediamo cosa sia l'umanità, ci facciamo delle domande, ma le risposte ci portano a volte su un sentiero negativo. Credo, invece, che si possa ancora fare la differenza e del bene. Io ho il coraggio di dirlo, spero che lo trovino tutti". 

Ozark Henry si è esibito nello studio di Amici, regalando una splendida colonna sonora per il confronto tra i ballerini Sebastian e Andreas, talenti da cui è rimasto positivamente sorpreso: "Penso che sia stato davvero difficile per i giudici scegliere il migliore dei due, perché sono davvero bravi entrambi. Sono contento di non essere stato uno dei giudici. Penso che programmi come Amici siano molto validi e vanno oltre al semplice evento televisivo, perché permettono alle persone di tirare fuori il proprio talento"

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su