Radio 105 Media Partner Ufficiale
Come ogni sabato pomeriggio, i nostri Ylenia e Dario Spada sono tornati a collegarsi con Bryan, Moko e Valeria durante 105 Weekend, per regalarci qualche anticipazione sul sesto appuntamento serale di #Amici16. Anticipazioni che sono arrivate, come sempre, direttamente dalle casette dei due team.
Questa settimana, per la squadra Bianca, a parlare è stata Shady, presentatasi ai microfoni dei due inviati di Radio 105 con un look rinnovato, una chioma leonina (vedi nella foto sotto!) che lascia intravedere il desiderio di essere più esplosiva davanti ai giudici. "Questa settimana l'ho vissuta abbastanza bene - ha esordito Shady - Da quando c'è Emma è tutto un po' più rilassato e ci divertiamo di più. Sono libera di esprimermi. Quello che viene male viene accantonato e rivisitato più in là. Ma non è che, visto che ci fa fare quello che ci piace, non sperimentiamo. Anzi..."
Sul fronte opposto, quello Blu, è intervenuto Riccardo, che è partito parlando dalla mancata eliminazione nella quinta puntata. Un ballottaggio che aveva visto a rischio il compagno Cosimo: "Sono contento per Cosimo, perché è un personaggio nella nostra casa ed è un grande amico". Riccardo è cresciuto molto in queste settimane di lavoro intenso con Elisa, coach della quale tesse le lodi. "Ha un carisma incredibile e ti trasmette un sacco di energia. Non puoi che seguirla". Ed ecco qualche anticipazione sulle nuove esibizioni: "Questa sera farò delle cover, continuando con il filone del cantaurato 'd'altri tempi'. Con Elisa sto lavorando molto in quella direzione, mi piace da morire e forse sono le cover che preferisco".