#Amici16, Cosimo a 105 Night Express: "Mi mancano già tutti!"

Radio 105 Media Partner Ufficiale

#Amici16, Cosimo a 105 Night Express: "Mi mancano già tutti!"

Cosimo, ultimo eliminato da #Amici16 in occasione del sesto Serale del programma, è stato in collegamento telefonico con Ylenia e Dario Spada a 105 Night Express. L'ormai ex ballerino della squadra Blu, specializzato nel genere latino-americano, ha raccontato le sue sensazioni dopo il ritorno alla vita di tutti i giorni e ha spiegato quali sono i suoi piani per il futuro prossimo.

Di sicuro, continuerà a lavorare sodo, come ha già ricominciato a fare dopo il ritorno a casa. "Mi sono fatto più o meno dieci ore di allenamento oggi! Il giorno dopo l'eliminazione sono tornato, ho preso le scarpette e sono andato in palestra" ha confessato ai nostri inviati, rientrati alla base di Milano. "Sono ancora un po' stordito dal ritorno della vita 'normale'..."

Un'esperienza quella ad #Amici16 che, ovviamente, ha lasciato un segno profondo nel cuore di Cosimo, il quale ha voluto ricordare "tutte le persone che mi sono state vicino: la redazione, Maria, i ragazzi, i professori, i ballerini professionisti. Insomma, mi mancheranno tutti. Tra i compagni vorrei già riabbracciare tanto Andreas e Federica!"

Dopo essersi rimesso subito a lavorare, come faceva ogni giorno, Cosimo pensa anche ai prossimi mesi: "Sicuramente bisognerà spendere la borsa di studio. Viaggerò un po' per studiare in Russia e in Inghilterra. Ovviamente cercherò di lavorare il più possibile!"

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su