Radio 105 Media Partner Ufficiale
L'avventura entra sempre più nel vivo! #Amici16 è arrivato alla settima puntata e per i giovani protagonisti della gara la pressione sale di settimana in settimana. Ma, parallelamente, anche le motivazioni aumentano. Lo sanno bene Ylenia e Dario Spada, occhi e orecchie di Radio 105 all'interno della scuola più amata d'Italia, i quali, come ogni sabato, sono entrati nelle casette delle due squadre, per tastare il polso di alcuni dei ragazzi.
La prima tappa è stata nella "tana" dei bianchi, dove è tornato ai nostri microfoni Mike Bird (disturbato nel finale da Thomas!), il quale non ci ha nascosto le sue paure ora che il gioco sta entrando nel vivo: "Ho vissuto questa settimana abbastanza bene. Solo che sono finite le persone che credevo uscissero, quindi ora toccherebbe a me e sono terrorizzato! Oggi ci sarà una bella battaglia".
Un po' più sicuro di sé si è dimostrato Andreas, ballerino dei Blu, nonostante la consapevolezza che la vita per lui e Sebastian, unici ballerini rimasti, sarà veramente dura d'ora in poi: "Non siamo alla fine per quanto riguarda tutto il percorso, ma siamo rimasti in due ballerini e praticamente siamo alla finale nel circuito danza. Si sente molto la pressione. Sono comunque molto soddisfatto del mio percorso, anche se spero di fare di più". Nessuno spoiler delle due giovani promesse sulle loro esibizioni per il settimo serale. Non ci resta che accomodarci davanti alla tv e scoprirle!