Tutto News

Emily Ratajkowski: "La mia immagine sexy è solo un modo per fare soldi"

La modella lo ha confessato in una recente intervista.

Emily Ratajkowski: "La mia immagine sexy è solo un modo per fare soldi"

Credits photo: Instagram/emrata

Emily Ratajkowski è una delle sei figure iconiche del 21esimo secolo pre e post pandemia alle quali il magazine GQ ha deciso di dedicare (separatamente) le sue copertine.

Per l'occasione la modella e attrice ha posato per alcuni straordinari scattati realizzati dal marito Sebastian Bear-McClard e ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato dei suoi eroi e della sua immagine.

E proprio a tal proposito Emily ha confessato di non sentirsi affatto rappresentata dall'immagine sexy che tutti conosciamo di lei. La 28enne americana ha spiegato chiaramente che si tratta soltanto di un modo per fare soldi: «Il modo in cui utilizzo la mia immagine e in cui guadagno dalla mia figura di modella è dettato dalla sopravvivenza, piuttosto che dalla volontà di rappresentare chi sono veramente».

La Ratajkowski ha anche spiegato come tutta la sua carriera si sia evoluta in modo inaspettato: «Essere modella e posare è stato un modo fantastico per me di fare soldi e guadagnare un po’ di stabilità: inaspettatamente, poi, è arrivata anche la fama, una cosa che né mi aspettavo né volevo davvero quando ero più piccola. Anche se in fondo probabilmente ogni ragazza di 20 anni vuole diventare un po' "famosa"».

(Credits photo: Instagram/emrata)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson